Per poter organizzare al meglio le serate osservative vi chiediamo di compilare il formulario almeno 2 giorni prima la data prevista.
Le serate sono condotte da Francesco Fumagalli (077/413.25.26), o dai suoi collaboratori, in collaborazione con la Società Nido d'Aquila e i guardiani della Capanna.
È richiesto un contributo all'osservazione di fr. 10.- a persona, le serate si terranno con un minimo di 10 iscritti.
Nel caso di annullamento della serata osservativa a causa della meteo o per mancanza di iscrizioni sarete informati almeno 24 ore prima dell'evento.
Per chi lo desidera è possibile cenare e pernottare in capanna. La riservazione online del pernottamento è obbligatoria, nel refettorio è data la priorità per un posto a sedere a coloro che pernottano, potendo scegliere tra diverse proposte di menù che si trovano accedendo al link in calce all'e-mail di conferma della prenotazione.
Le riservazioni di pernottamento in capanna non sono vincolate alla serata osservativa, in caso di annullamento dell'osservazione rimane confermato il pernottamento, quest'ultimo è possibile annullarlo secondo le condizioni generali delle capanne Svizzere. È data comunque priorità a coloro che, anche nel caso di annullamento della serata osservativa, sono interessati a pernottare in Capanna.
Su richiesta: per gruppi, scolaresche o aziende, vengono organizzate osservazioni private.
Capanna Gorda
Nadia e Alan Ochsner
079/504.38.46
info.capannagorda@gmail.com